Skip to content Skip to footer

Naemia

Per Naemia, l’integratore alimentare a base di ferro con un brevetto innovativo di TiFarma, abbiamo curato la comunicazione e la strategia di lancio, partendo dalla creazione del naming, un anagramma di “anemia”. Il progetto si distingue per un’immagine non convenzionale, caratterizzata da colori vibranti e forme fluide, applicata al packaging e ai materiali di promozione. Abbiamo anche realizzato il restyling del brand TiFarma e del sito istituzionale, rafforzando l’identità aziendale. L’approccio integrato posiziona Naemia come una soluzione rivoluzionaria nel mercato degli integratori alimentari.

ClienteTiFarma s.r.l.Anno2024AttivitàNaming • Marchio • Brand identity • Packaging • Adv • WebShare

rivoluzionare il mercato degli integratori DI FERRO

TiFarma ci ha affidato la comunicazione e la strategia di lancio per Naemia, un integratore alimentare a base di ferro con un brevetto innovativo, pensato per rivoluzionare il settore. Abbiamo creato il naming “Naemia”, un anagramma di “anemia”, che richiama con immediatezza l’essenza del prodotto. Per differenziarlo dai competitor, abbiamo sviluppato un’immagine non convenzionale: colori vibranti e forme fluide caratterizzano la corporate identity, conferendo al brand modernità e impatto visivo.

Il progetto ha incluso la progettazione del packaging e di tutti i materiali di supporto per la promozione e la commercializzazione del prodotto. La strategia integrata non solo posiziona Naemia come una soluzione innovativa e accessibile, ma crea anche una forte identità di brand che cattura l’attenzione del consumatore.

Abbiamo inoltre curato il restyling del marchio TiFarma, progettando un sito istituzionale moderno e funzionale, pensato per comunicare professionalità e innovazione, valori chiave dell’azienda. Questo approccio ha rafforzato l’immagine complessiva di TiFarma, rendendola un punto di riferimento nel settore degli integratori alimentari.