Skip to content Skip to footer

NeoBreeder

Neobreeder, sviluppato per Diusapet, è una linea di crocchette nata dall’esperienza degli allevatori e pensata per tutti i dog lovers. Il progetto ha incluso un sistema di identità visiva coordinato, packaging distintivi e supporti di comunicazione mirati a rafforzare l’awareness e la riconoscibilità del prodotto, venduto in 14 nazioni. Un brand che unisce eccellenza e design per un pubblico globale.

ClienteDiusapet s.a.Anno2021AttivitàNaming • Marchio • Brand identity • Packaging • Adv • Social • WebShare

L’eccellenza degli allevatori per tutti i dog lovers

Neobreeder è un progetto innovativo sviluppato per la multinazionale Diusapet, una linea di crocchette nata dall’esperienza e dalla competenza degli allevatori di tutto il mondo, pensata per essere accessibile a tutti gli amanti dei cani. Abbiamo curato ogni dettaglio dell’identità del brand, realizzando un sistema coordinato che include packaging distintivi, supporti di comunicazione e tutti gli elementi della corporate image.

Il design è stato progettato per aumentare la riconoscibilità del prodotto sugli scaffali di 14 nazioni, garantendo coerenza visiva e rafforzando l’awareness del brand. Neobreeder si posiziona come sinonimo di qualità e affidabilità, combinando l’esperienza degli allevatori con un’immagine moderna e accattivante, perfetta per un pubblico globale.