Skip to content Skip to footer

NeoBreeder

Neobreeder, sviluppato per Diusapet, è una linea di crocchette nata dall’esperienza degli allevatori e pensata per tutti i dog lovers. Il progetto ha incluso un sistema di identità visiva coordinato, packaging distintivi e supporti di comunicazione mirati a rafforzare l’awareness e la riconoscibilità del prodotto, venduto in 14 nazioni. Un brand che unisce eccellenza e design per un pubblico globale.

ClienteDiusapet s.a.Anno2021AttivitàNaming • Marchio • Brand identity • Packaging • Adv • Social • WebShare

L’eccellenza degli allevatori per tutti i dog lovers

Neobreeder è un progetto innovativo sviluppato per la multinazionale Diusapet, una linea di crocchette nata dall’esperienza e dalla competenza degli allevatori di tutto il mondo, pensata per essere accessibile a tutti gli amanti dei cani. Abbiamo curato ogni dettaglio dell’identità del brand, realizzando un sistema coordinato che include packaging distintivi, supporti di comunicazione e tutti gli elementi della corporate image.

Il design è stato progettato per aumentare la riconoscibilità del prodotto sugli scaffali di 14 nazioni, garantendo coerenza visiva e rafforzando l’awareness del brand. Neobreeder si posiziona come sinonimo di qualità e affidabilità, combinando l’esperienza degli allevatori con un’immagine moderna e accattivante, perfetta per un pubblico globale.

About Us

Siamo uno studio di comunicazione specializzato in branding, social e web con sede a Nola (NA)

logo-una-prom
Privacy Policy
Cookie Policy
dove siamo

Via Boscofangone snc 

zona ASI

80035 Nola (NA) • Italy

iscriviti alla newsletter
The Village © 2025. All rights reserved. | The Village S.r.l. | Via Boscofangone SNC Zona ASI – 80035 Nola (NA) | P.IVA 07587021218 | Iscritta presso l’ufficio delle imprese di Napoli | REA NA – 895404 | Capitale sociale € 10.000,00 | PEC: thevillage@legalmail.it