Skip to content Skip to footer

Roji

A Nola, città in fermento gastronomico, nasce Roji – Japanese Fusion Restaurant, un progetto che rinnova l’eccellenza nel sushi e nella cucina giapponese. Materie prime di altissima qualità, partner di primo livello e una carta di vini e champagne di prestigio definiscono l’esperienza offerta da Roji. Abbiamo seguito l’intero processo di start-up e apertura, curando il marchio, la corporate identity, la gestione dei social, il sito internet e la campagna di lancio. Roji si posiziona come un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza gastronomica unica e sofisticata.

ClientePrime s.r.l.Anno2016-2017AttivitàNaming • Marchio • Brand identity • Packaging • SocialShare

eccellenza fusion a nola

Nel cuore di Nola, una città in fermento gastronomico, nasce Roji – Japanese Fusion Restaurant, un progetto che ridefinisce il concetto di eccellenza nel sushi e nella cucina giapponese. Fin dal principio, Roji è stato concepito per proporre materie prime di qualità superiore, selezionate con partner di primo piano, abbinate a una carta di vini e champagne di prestigio, e una linea di cucina innovativa che unisce tradizione e modernità.

Abbiamo curato ogni aspetto della start-up e dell’apertura di Roji: dalla creazione del marchio alla corporate identity, passando per la gestione dei social, la progettazione del sito internet e la realizzazione della campagna di lancio. Ogni elemento è stato studiato per comunicare l’eleganza e l’innovazione del brand, posizionandolo come punto di riferimento per chi cerca un’esperienza gastronomica unica e sofisticata. Roji non è solo un ristorante, ma un viaggio sensoriale che proietta i suoi ospiti in una dimensione di gusto e raffinatezza.